ADDETTI AL FUTURO

ADDETTI AL FUTURO

Presupposto di base :

Ognuno di noi è parte della razza umana intera, siamo formati da un corpo fisico animato dall'intelligenza cosmica (anima) che a sua volta è nutrita nell'oltre (spirito).
Quando sperimentiamo il piano fisico (nascita), siamo dentro ad un corpo con caratteristiche precise date dal DNA (genetica) e ambiente (epigenetica).

Naturalmente, non siamo solo un corpo, c'è di più.

Storia :

Gli Addetti al Futuro vogliono ricordare e utilizzare i sensi cosmici.
Spesso quando si è impegnati in qualcosa che ci piace, ci nutre non abbiamo tempo per lamentarci
Credo che gran parte dei "problemi" derivino dal non sentirsi parte attiva , dal non riconoscere un senso a ciò che viviamo e si va avanti , le giornate passano e così gli anni, poi in un fotografia ci accorgiamo che il tempo è volato ...
Il nostro corpo ha risorse tali per cui chiunque diventi cieco sviluppa altri sistemi che vanno a compensare e mi domando possibile che per sviluppare una percezione diversa debba diventare cieca ?
Solitamente mi rispondo :" anche NO"

Circa 8 anni fa iniziai ad esercitarmi e a tenere corsi per portare e contagiare con la voglia di andare oltre, credevo che sviluppando la telepatia tante cose sarebbero state interessanti e nacquero così i primi corsi di "Addetti al futuro"


A quel tempo ero nel sognare un mondo evoluto in cui tutto compariva nel momento che lo si pensava ed insieme ai gruppi di esercitazione creavamo mondi immaginari , ed ero mossa da un idea, un idea che piaceva ma credevo fosse una mia idea e così dopo circa 2 anni di gruppi dove ogni volta che raggiungevamo un risultato ci spaventavamo ho smesso col progetto addetti al futuro e mi sono buttata nella tecnica MO.V ..., INL... fino ad agosto 2016 quando ho sviluppato il mio primo senso cosmico iniziando a scrivere automaticamente una serie di informazioni che sapevo non essere mie seppur fuoriuscivano dalle mie dita ...

Alla meraviglia della vita non c'è confine e non basta mai.

Imparare a lasciar fluire giocosamente in noi il nostro sentire innesca un processo nell'assenza di paura della nostra potenza. Siamo nel tempo storico ideale per considerare anche gli aspetti invisibili che fanno parte del nostro sistema. L'oltre è in noi .

Nello stesso modo ho richiesto "ISTRUZIONI PRATICHE PER ALLENARE E SVILUPPARE I SENSI COSMICI" e dalle mie dita sono arrivate!

Tutte le possibilità racchiuse nel nostro cellulare erano impensabili solo vent'anni fa .... Ora ci sembra naturale che sfiorando un piccolo schermo ci interfacciamo con un mondo di informazioni a migliaia di chilometri ...
Vuoi restare impegnato a "risolvere" o vuoi sperimentarti in un allenamento sensoriale che naturalmente ti porterà nel sorriso di chi sa che non c'è nulla da risolvere?

Adoro impegnarmi SOLO per quello che "sento" sia possibile.

"Vedo e sento "
possibile un'umanità felice, che utilizza molte più potenzialità , in grado di connettersi telepaticamente e senza bisogni e dunque anche se il mio top è il teletrasporto ,(che vedo ma non lo sento per la mia generazione) dunque mi attivo e mi impegno nella lettura del campo, dei simboli e non per giocare a fare il maghetto

SIAMO TUTTI ADDETTI NEL FUTURO !


Così ecco dal 2017 chi sono gli ADDETTI AL FUTURO e come si svolge il programma di addestramento :

Persone che come te vogliono fare l’esperienza di ciò che riteniamo “incredibile” o anche “ si è possibile, ma ……. “ , gli Addetti al Futuro vogliono riscoprire, ricordare ed allenare aree del nostro cervello assai poco utilizzate , vogliono educare il proprio corpo all'utilizzo dei sensi cosmici ed iniziare ad aprirsi ad una visione quantistica di tutto ciò che ci circonda , vedere le cose con una nuova impronta per portare nella quotidianità / normalità l’ INCREDIBILE che non è altro che Credibile/Dentro !

PRIMO MODULO

SABATO POMERIGGIO : dalle 14.30 alle 19.00
- Studio quantistico del cervello (2 h con proiezione di video)
- Approfondimento connessione 2,4,5,41,45,75 (leggile 2 o 3 volte prima dello stage) 2h
- Spazio domande 1h

DOMENICA : dalle 10.00 alle 19.00
- Visione quantistica " Addetti al futuro" 2 h
- Spazio domande 1h -
- Decidere di andare oltre e osare 1h e pausa pranzo (ognuno porta qualcosa e mangiamo insieme)
- Per chi ha deciso : consegna di materiale di esercitazione e codici di connessione personali
- Spiegazione e pratica degli esercizi di allenamento dei sensi cosmici.

- Per chi NON ha deciso abbracci e saluti può tornare a casa.

Materiale da portare :

- chiavetta Usb / hard disk esterno
- 2 quaderni
- 1 bottiglia d'acqua

SECONDO e TERZO MODULO


SABATO POMERIGGIO : dalle 14.30 alle 19.00
- Spazio approfondimento del mese trascorso
- Studio Connessioni
- Consegna Istruzioni e materiale del modulo

DOMENICA : dalle 10.00 alle 19.00
- Esercitazioni - Addestramento - Pratica per tutto il giorno

CONTATTAMI e

Organizziamoci.
La mia missione è divertirmi nell'utilizzo
delle nostre meravigliose potenzialità.

Sono disponibile in tutto il territorio Nazionale

C'è di più !