CONNESSIONI

CONNESSIONI

Presupposto di base :



Ognuno di noi è parte della razza umana intera, siamo formati da un corpo fisico animato dall'intelligenza cosmica (anima) che a sua volta è nutrita nell'oltre (spirito). Quando sperimentiamo il piano fisico (nascita), siamo dentro ad un corpo con caratteristiche precise date dal DNA (genetica) e ambiente (epigenetica).

Naturalmente, non siamo solo un corpo, c'è di più.

Storia :

Dopo la morte di mia mamma, la sentivo vicino a me. La sentivo come una presenza. Di tanto in tanto ne sentivo anche l’odore. Ci sono stati giorni in cui la sentivo così tanto in me da non percepire me, ero lei in tutto, anche davanti allo specchio vedevo lei e una parte di Bea diceva e io non ci sono? Una roba strana da descrivere, ma è così che è successo.

Una sera che la sentivo a mo’ di gufo dietro e sopra di me mi sono messa al computer e le ho detto: “Dimmi”. Le mie mani iniziarono a digitare i tasti sul pc ad una velocità che come Bea non conosco e quando finirono di scrivere lessi il messaggio di mia mamma. Per qualche giorno scrissi i suoi messaggi e poi mi sentivo fuori di testa, un po’ curiosa e un po’ spaventata dalle conferme che scoprii sui messaggi scritti. Fu così che archiviai tutto. Meglio lasciarla nella sua dimensione e io nella mia.

Quest'anno nel primo anniversario della sua morte tutto si ripete e io percepisco mamma, mi metto al pc e digito cognitivamente un titolo: “Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.”

Le mie mani iniziano a scrivere e nasce la prima connessione.
Ogni giorno le mie mani digitano una connessione: Non ho idea nemmeno del suo contenuto finché non rileggo tutto!
Sento di consegnarle e se in qualche modo vi daranno spunti e informazioni bene.

Questo Sito-Blog nasce proprio per consegnarle.