Connessione 131
Mar 27, 2018

Connessione 132

 

132 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Famiglia Cosmica

Per iniziare a comprendere il concetto di famiglia cosmica bisognerebbe ampliare la terminologia poiché famiglia richiama ad un legame di sangue che è valido nel piano terrestre così come per ogni elemento si crea in uno stato frequenziale la famiglia di corrispondenza strutturale ed ogni organismo ha e appartiene per sua stessa natura nei piani coesistenti a una moltitudine di famiglie , pertanto la visione dell’insieme che comprende come ogni singolo incontro è mosso da una risonanza su altri piani dalla famiglia di appartenenza … e come succede nel piano terrestre la famiglia può non essere presente quotidianamente ma di tanto in tanto “chiama” e avviene il ritrovarsi , ebbene così vi chiamano le vostre famiglie strutturali e non potete tirarvi indietro …

Rapportando ciò su un livello molecolare quando chiama la famiglia cosmica è la cellula primaria che convoca tutte le famiglie coesistenti .

Questi raduni famigliari sono mossi dal movimento impulsico e si propagano in frequenze su ogni piano di esistenza , generando gli appuntamenti di Risveglio di Risintonizzazione determinando un ritmo per cui iniziare a vedere la primavera come un richiamo famigliare così come l’inverno, autunno,estate nonché natale, pasqua ecc … è sintonizzarsi alle vostre famiglie di piani coesistenti.

Ogni tipologia che vi circonda è una famiglia che vi sussurra nella frequenza di un tiglio o di un gatto ….

Il richiamo della famiglia cosmica avviene quando galleggiate nella pace cosmica e una sensazione familiare di espansione, connessione, collegamento al tutto e percepite l’essere UNO come un unica cosa .
Ciò che il vostro cervello traduce alla parola famiglia prevede un padre una madre e un susseguirsi di ruoli ebbene tale traduzione è necessaria e quindi rivolgetevi al padre cosmico tranquillamente dategli la mano lasciatevi guidare onoratelo , sapendo che ciò che arriva come da richiamo dalla famiglia cosmica vi porta in una visione dell’essere parte , di fare parte .

Le voci che pensate siano vostri pensieri sono sussurri delle vostre famiglie , siete molecole nel cosmo e rispondete alla mamma e al papà come bambini …

Mamma e papà , madre e padre sono i capisaldi di ogni famiglia e certamente sono anche il maschile ed il femminile per vostre terminologie ma maschile e femminile sul piano cosmico sono parole vuote .
Madre e mamma sono nella stessa famiglia dell’acqua, dell’aria, della natura … madre e mamma sono i sussurri che arrivano improvvisamente …
Padre e papà sono nella famiglia del fuoco, dell’ozono, dell’umano …. sono gli stimoli che vi portano all’azione …..
Naturalmente ci sono altri livelli di appartenenza che neanche potete immaginare.

Le reti energetiche che si creano da un incontro famigliare arrivano sul vostro piano fisico sotto svariate forme di incontri nella vostra realtà fisica …. che sia un incontro di lavoro o di relazione ,la famiglia dice devi andare dalla zia (per usare il vostro simbolismo terminologico) e voi andate a trovarla ….. e comparirà nella vostra vita la frequenza zia in un incontro .

Apritevi nello scorgere come le vostre famiglie vi amano a prescindere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *