LABORATORI DI CONNESSIONE

LABORATORI DI CONNESSIONE

Presupposto di base :

Ognuno di noi è parte della razza umana intera, siamo formati da un corpo fisico animato dall'intelligenza cosmica (anima) che a sua volta è nutrita nell'oltre (spirito).
Quando sperimentiamo il piano fisico (nascita), siamo dentro ad un corpo con caratteristiche precise date dal DNA (genetica) e ambiente (epigenetica).

Naturalmente, non siamo solo un corpo, c'è di più.

Storia :

Ci capita spessissimo che davanti ad un evento ci diciamo "lo sapevo”.
Siamo dunque dei sensitivi? Si.
Siamo veggenti? Si.
Siamo Dio? Si.

Mio fratello Gesù disse che in suo nome potevamo fare tutto e molto di più.
Beh, ho deciso di dargli retta e di credergli. Mi sono stancata di lottare e stare a puntualizzare che cosa mi hanno nascosto poiché se applicassimo ciò che sappiamo non avremmo di che lamentarci.


Mio padre mi diceva “Beh? Tutto qui?”. E io mi arrabbiavo... All'epoca consideravo solo che non gli bastava mai e… Uff!

Alla meraviglia della vita non c'è confine e non basta mai.

Imparare a lasciar fluire giocosamente in noi il nostro sentire innesca un processo nell'assenza di paura della nostra potenza. Siamo nel tempo storico ideale per considerare anche gli aspetti invisibili che fanno parte del nostro sistema. L'oltre è in noi .

Strumenti come Carte, Tarocchi, Sassi, diventano mezzi di allenamento sensoriale, per comprendere che tutto ci parla e quanto più alleniamo il nostro sistema e sopratutto il nostro corpo, a rapportarsi con i simboli presenti ovunque, tanto più diventerà "Naturale" ciò che oggi si ritiene "folle", o "magico" o "impossibile" ...

Tutte le possibilità racchiuse nel nostro cellulare erano impensabili solo vent'anni fa .... Ora ci sembra naturale che sfiorando un piccolo schermo ci interfacciamo con un mondo di informazioni a migliaia di chilometri ...
Vuoi restare impegnato a "risolvere" o vuoi sperimentarti in un allenamento sensoriale che naturalmente ti porterà nel sorriso di chi sa che non c'è nulla da risolvere?

Adoro impegnarmi SOLO per quello che "sento" sia possibile.

"Vedo e sento "
possibile un'umanità felice, che utilizza molte più potenzialità , in grado di connettersi telepaticamente e senza bisogni e dunque anche se il mio top è il teletrasporto ,(che vedo ma non lo sento per la mia generazione) dunque mi attivo e mi impegno nella lettura del campo, dei simboli e non per giocare a fare il maghetto


Sento con ogni mia cellula che c'è di più...

SIAMO TUTTI ADDETTI NEL FUTURO !

Tengo serate esperienziali di connessione sensoriale e sessioni di allenamento sensoriale, utilizzando una vasta gamma degli strumenti di inversione INL, la mia esperienza e la tua presenza. Poiché ognuno di noi è connesso alla fonte, rilassiamoci. Non ci metteranno al rogo.

Udite Udite : " Non sono la sola" anzi siamo sempre di più

Per info, sperimentazione in individuale od organizzazione serate, contattami.

CONTATTAMI e

Organizziamoci.
La mia missione è divertirmi nell'utilizzo
delle nostre meravigliose potenzialità.

Sono disponibile in tutto il territorio Nazionale

C'è di più !