SENSI COSMICI

SENSI COSMICI

Presupposto di base :



Ognuno di noi è parte della razza umana intera, siamo formati da un corpo fisico animato dall'intelligenza cosmica (anima) che a sua volta è nutrita nell'oltre (spirito). Quando sperimentiamo il piano fisico (nascita), siamo dentro ad un corpo con caratteristiche precise date dal DNA (genetica) e ambiente (epigenetica).

Naturalmente, non siamo solo un corpo, c'è di più.

Utilizzare i Sensi Cosmici attiva ghiandole, e sistemi biologici dormienti.

Storia :

I Sensi Cosmici sono insiti in noi e le istruzioni per allenarli arrivano come le connessioni e dalle connessioni stesse .

Il nostro corpo impara tutto, tutto ciò che facciamo l'abbiamo imparato.
Ci sembra naturale pensare e parlare in italiano MA l'abbiamo imparato ...
Ci sembra naturale camminare, scrivere MA l'abbiamo imparato ...
Ciò che riteniamo naturale, ovvio o spontaneo l'abbiamo imparato

Dunque c'è solo da imparare come usarli ...

Gli organi di senso sono preposti per farti muovere in questa dimensione e sono per questa dimensione quindi se non consideri che le informazioni che ti arrivano da loro riguardano solo questo dimensione ed è per questo che non può essere la realtà ciò che vedi ma solo un frammento di essa, così per ciò che senti, gusti, tocchi e annusi , tutto è relativo alla dimensione terrena terrestre, ma in te ci sono i sensi cosmici a cui puoi accedere per ricevere una gamma di informazioni non recepibili organicamente dagli organi di senso, ma che sono in grado di farsi attraversare dandotene l'esperienza. Non è dubitare di ciò che vedi / senti / tocchi ... ma bensì è sapere che hai la possibilità di far scorrere in te gamme di informazioni diverse con scopi diversi per ampliare la tua presenza e attivare il tuo corpo fisico verso dimensioni insospettabili e non registrabili con i sensi organici di base.

Ecco l'elenco degli 8 Sensi Cosmici :

1 senso della vista cosmico
2 senso del gusto cosmico
3 senso dell'olfatto cosmico
4 senso del tatto cosmico
5 senso del udito cosmico
6 senso dell'intuito cosmico
7 senso dell'intelletto cosmico
8 senso del cuore cosmico

Inizia a sentire che possono scorrere in te attraverso il corpo organico , ricordali nella giornata e ogni tanto respirali, invocali, sperimentali. (connessione n°4)

Allenarsi per imparare ad utilizzare i Sensi Cosmici è decidere di voler andare Oltre al conosciuto ed ecco perchè tutte le istruzioni vengono consegnate nella formazione " ADDETTI AL FUTURO" o anche in modalità individuale , Se ti senti richiamare dai Sensi Cosmici ti invito a leggere le connessioni 2, 4, 5, 41, 75 e poi potrai contattarmi per tutte le informazioni che vorrai.

LA MIA FUNZIONE è consegnare e consegnarmi a te affinché tu possa vivere la meraviglia che sei.

Siamo tutti parte dell'EVOLUZIONE ed è tempo di occuparci di produrre PACE in noi.

Richiedi informazioni

Sarò lieta di fare la tua conoscenza