STRUMENTI

Strumenti INL

Primo Strumento INL è la MoV



Storia :

Il "sentire" che c'è di più e non può esserci errore all'interno di una galassia perfetta mi ha portato a trovarmi con Luciane Dos Santos. Era il 14 febbraio 2011 e fu amore a prima vista! Eheheh.
In quel tempo Luciane era una mamma che si districava nella densità della vita. Anche lei sapeva che c'era di più e per risonanza ci siamo incontrate.
Io che avevo più tempo iniziai subito a praticare la Mov, una roba strana con un linguaggio strano che però ti faceva sentire a casa.

Lavoravo come consulente per far star bene le persone con se stesse e dunque subito proposi la Mov e ne feci oltre 200 in un mese.
Anni con le chiavi della Metamedicina, Psych-k, Specchi Esseni, Aura-Soma, Theta Healing e poi arriva la Mov e tutto diventa più semplice... si integra perfettamente et voilà...

Non lavori su cosa non va, riconosci la meraviglia che già c'è! Fantastico, il mio motto era "semplice è divino, complicato è umano" e la Mov è semplice.

Scarica qui il MANIFESTO della tecnica MO.V

Dopo più di 300 Mov feci il corso per diventare formatore Mov. Sì, perchè le feci su invito di Luciane, che voleva sperimentare se funzionasse anche se non era lei a farla.
La assistetti dunque in 15 mov, e via! Partii a fare Mov.
Con "la LU" ridiamo e le dico che se lei è il padre della Mov in quanto ha messo il seme ed il nome, io sono la madre che l'ha allevata, nutrita e coccolata e naturalmente con l'aiuto del padre ...

Quando mi chiedono cos'è la Mov la mia risposta è "MOVETE" alla romana! È “datti una mossa che sei splendido!”

La Mov la fai su tutto. Persone, casa, lavoro…
La fai perché è come una dolce carezza.
22 minuti di pace. Che bella cosa.
La ricevi di persona o a distanza. Comunque la metti ci sta proprio bene.

Per informazioni tecniche e saperne di più visita il sito www.ima.academy

Istruttore INL

Presupposto di base :

Ognuno di noi è parte della razza umana intera, siamo formati da un corpo fisico animato dall'intelligenza cosmica (anima) che a sua volta è nutrita nell'oltre (spirito).
Quando sperimentiamo il piano fisico (nascita), siamo dentro ad un corpo con caratteristiche precise date dal DNA (genetica) e ambiente (epigenetica).

Naturalmente, non siamo solo un corpo, c'è di più.

Storia :

Con la nascita di INL abbiamo capito che la MO.V era il primo strumento nato. E di conseguenza dalla MOV nasce INL, un sistema di pensiero che inverte il modo di vivere nel mondo la nostra quotidianità.
C'è di più! Tutto è parte di una perfezione cosmica su un livello matematico.
Nulla è per caso. Nulla è sbagliato.
La nostra storia è inserita ed è fatta di schemi che si ripetono come le stagioni, le ore, gli anni... più vedi i collegamenti più avrai la percezione di essere libero ed onorato di far parte di una tale perfezione.

INL: Inversione Neuro Linguistica

L’INL ti spiega come funziona il tuo sistema corpo, ti fa imparare a ridere degli eventi e a respirare con serenità.


INL non è una tecnica. È un modo di essere .

Vuoi sperimentare una lezione Self con gli strumenti di inversione?
Vuoi organizzare una serata INversa ?
Contattami e sarò felice di conoscerti. Le lezioni vengono fatte anche a distanza via skype.


Tante altre informazioni le trovi sul sito : www.inl.academy

ANGELI UMANI CHE RIDONO

Presupposto di base :

Ognuno di noi è parte della razza umana intera, siamo formati da un corpo fisico animato dall'intelligenza cosmica (anima) che a sua volta è nutrita nell'oltre (spirito).
Quando sperimentiamo il piano fisico (nascita), siamo dentro ad un corpo con caratteristiche precise date dal DNA (genetica) e ambiente (epigenetica).

Naturalmente, non siamo solo un corpo, c'è di più.

Storia :

La figura dell'Angelo Custode mi è sempre stata simpatica, da bimba lo chiamavo Paglia, ora Habuwyah, ma è sempre lui. Eheheh.

Angeli Umani è un metodo nato (dal connubio Lu/Bea) per portare la visione olografica, per sperimentare il far parte, per riconoscerci noi stessi Angeli Umani. E' inoltre uno degli strumenti di inversione sensoriale INL

È divertente, facile. È un gioco e col tempo si è rilevato di grande impatto. Ad oggi quasi 2000 persone hanno vissuto l'esperienza di una serata Angeli Umani e proprio per i risultati che produce è una serata che mi dà gusto fare.
Quest'anno l'ho sperimentata con i bimbi ed è nata la versione Angeli Umani che Ridono. Beh, che dire… ancora più divertente!

Si tratta di un solo incontro di circa 3 ore, in cui sperimenterai il far parte, la visione olografica, il sentirti utile, il riconoscere che sei interconnesso, la padronanza del metodo in modo da utilizzarlo ogni volta che vorrai ...

Se sei curioso di sperimentare il metodo Angeli Umani o organizzare una serata, contattami e sarò felice di conoscerti.