Connessione 105
maggio 16, 2017
Connessione 107
maggio 23, 2017

Connessione 106

106 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

L’evoluzione cos’è ?
Dal momento che tutto si evolve sempre e comunque, nulla si estingue ma bensì muta la sua forma per continuare come cellula cosmica.
Finché lottate, qualsiasi sia il motivo per cui lottate siete nella frequenza di sopravvivenza poiché la lotta cessa di esistere in ogni sua forma dall’istante in cui c’è il riconoscersi parte .

Come il bimbo in crescita che attraversa la fase delle mille domande, dei mille perché così siete ora nella fase in cui state scoprendo cose e di tanto in tanto con qualche capriccio (anch’esso evolutivo) .
Quante volte il bimbo ascoltando i genitori ha evitato pericoli ?
Quante volte il bimbo ha voluto fare di testa sua per chiedere scusa poi ?
Quando guarderete ogni cosa nella sua storia vedrete che i passaggi evolutivi sono uguali per tutti poiché insiti nelle cellule.

Finché credete che solo l’umano pensa vi sentirete diversi e quindi in lotta .
Ogni cellula del vostro corpo è permeata dall’intelligenza cosmica e pronta a fluire nel suo compito e al tempo stesso nel sapersi immortale e pertanto disposta a servirvi .
Con la vostra stessa presenza potete percepire / vivere i vostri collaboratori in alleanza o in lotta e quando comprenderete che nella pace voi avrete tutto il cosmo come vostro alleato e dunque cosa aspettate a far si che questo sia l’unico e vero scopo della vostra vita ?

Comprendere che ogni forma coopera con gli altri così come il bimbo “modifica” il mondo dei genitori così i genitori “modificano” il mondo del bimbo.
Questo processo avviene in ogni istante ed ecco perché nel vostro momento attuale “fareste bene dare la manina per attraversare …..”

Lasciarsi guidare non significa nulla se non un processo naturale poiché ora potrete richiedere la mano di vostro figlio e farvi condurre .
Momenti in cui ci si lascia guidare dal naturale processo organico.

Istanti di vita in cui dai la mano e altri in cui la prendi e questo naturale processo di vita avviene anche con le forze cosmiche .

Comprendere che tutto il processo fluisce dolcemente in assenza di lotta diventa quindi facile.
Apritevi alla pace, sorridete con gli occhi e tendete la mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *