Connessione 115
settembre 29, 2017
Connessione 117
ottobre 8, 2017

Connessione 116

116 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

La naturale presenza porta ad uno naturale sviluppo percettivo, più siete presenti nel collegare o anche nell’immaginare collegamenti che si estendono e più questo produce un ampliamento di visione .
Imparare a a collegare o immaginare l’estensione degli eventi fino a perderne l’origine o quantomeno a perdere il primo significato considerato è un ottimo sistema di ampliamento di visione.
Iniziate sempre più ad immaginare cose in cui voi come individui ne siete a parte , fate partire la vostra immaginazione su cose che non vi riguardano direttamente poiché quando siete coinvolti si riduce la portata immaginativa.

Spingere l’immaginazione ha un effetto sul vostro percepito quotidiano, sul vostro sistema immunitario e su ogni molecola che vi compone.

l’immaginare è un fattore organico che apre indipendentemente se ponete la vostra immaginazione su un fatto storico considerato avvenuto o riguardo a ciò che considerate appartenete al futuro.
Immaginate dapprima la quotidianità intima di qualcuno, le sue abitudini, il suo modo di dormire e svegliarsi …, entrate nei particolari e osservate in voi cosa accade.

Spingere l’immaginazione stimola tutto il vostro sistema organico, immaginate di sentire il profumo di rosa che arriva da un ciclamino …, cosa vi accade nell’immaginare ciò ?
Potete spingere l’immaginazione su qualsiasi cosa che vedete, pensate, sentite, ricordate, tutto può divenire fonte per spingere l’immaginazione e dunque fatelo più possibile e osservate cosa vi accade o iniziate proprio ad immaginare cosa potrebbe accadervi nel spingere la vostra immaginazione.

Quanto più spingerete l’immaginazione tanto più vedrete come tutto sia ben oltre a tutto ciò che immaginate.
Permettetevi di immaginare e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *