Connessione 118
ottobre 14, 2017
Connessione 120
novembre 12, 2017

Connessione 119

 

119 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

I simbolismi sono visibili al grado di visione e sono infiniti e senza fine ed ecco perché antiche scritture vengono ancora oggi studiate …, il grado di visione nella pace apre orizzonti di possibilità come l’orizzonte che seppur avanzando non viene raggiunto.
Ogni comprensione ed ogni passo informa il DNA della strada percorsa.
Anche in un qualsiasi giornale / rivista / fumetto / libro vi sono strati di verità ed ecco perché ogni persona legge, assimila, in risonanza della propria frequenza …. l’articolo è scritto , ma il lettore cosa leggerà ?
Poiché tutto è ugualmente Sacro e ispirato dal movimento impulsico della vita tutto il vostro procedere, evolvere, tutti i vostri respiri tengono aggiornato la mappa scritta nel vostro DNA ….

immaginate di avere una cartina geografica e dove vi muovete per raggiungere quella X rossa segnata , oggi seguite il GPS o il GPS segue voi ?
Qual’è il simbolismo del GPS ?

Il vostro DNA è il più potente GPS che avete …

Pane e Vino due simbolismi che hanno attraversato i tempi terrestri oggi come potreste interpretarli ?
Pace e Vita , vivere nella pace è fare la “comunione ” alle nostre cellule , la pace quando fluisce nel corpo è acqua di sorgente, è il sangue nelle vene caricato dell’immortalità generata dal sentirsi parte …. 

Ogni cosa che vedete, considerate, è relazionata a milioni di informazioni insite nel vostro organismo …., il simbolismo del Pane e Vino è così carico di vissuto terrestre da essere uno strumento che su un livello subliminale comunica alle cellule ….
Tutto il vostro piano terrestre è bombardato da messaggi subliminali dal vostro DNA, dalla Radio cosmica, dal Tutto, dal Movimento Impulsico , è la vostra bussola interna che vi guida sulla mappa …tutto ciò che fate o che non fate è un avanzare nella mappa quando siete fermi state comunque girando intorno al sole e dunque non siete fermi.
Compiere riti / azioni con Pane e Vino o con Pace e Vita vi permette maggiormente di sintonizzarvi col vostro muovervi sulla grande mappa.

Alzate i calici, brindate alle vita, respirate alla pace, sorridete a voi. 

Tutto ha un suo senso e riprodurre l’alchimia della comunione come celebrazione del sublime insito nelle cellule cosmiche è un mettere il turbo , pane e vino sono già di per sè messaggeri subliminali la necessita dell’uomo di produrre il pane è stata dettata per la sopravvivenza cellulare ….. ogni animale sa di cosa si deve nutrire ed ecco che col passare delle epoche cambia la tipologia del pane poiché l’organismo umano è in costante mutazione eppure anche nel vostro tempo attuale il pane è comunque un alimento base modellato sui nuovi corpi che si stanno formando ….

il pane è un alimento del futuro che vi chiama il pane è il cibo per il corpo non è l’alimento in sè è tutto il cibo . il vino è tutto il bere ….,
cosa immetti nel tuo corpo non importa purché lo fai “in mio nome” purché riconosci la santità in ciò che ingerisci.
Non c’è alimento che non sia “Santo”/ “Sacro” ….

Alzate i calici, brindate alle vita, respirate alla pace, sorridete a voi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *