Connessione 120
novembre 12, 2017
Connessione 122
novembre 24, 2017

Connessione 121

 

121 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Ogni volta che si attinge a quella creatività e stato di emozione legata a stupore, gioia, innocenza, in cui tutto è come le nuvole che non si posso fermare ma solo guardare scorgendo il film che stanno proiettando , senza parole, ad occhi sgranati ecco quando entrate in quella frequenza state attingendo da memorie Lemuriane.

Ogni civiltà risiede nelle vostre cellule e dunque Lemuria è sempre stata in voi così come ogni civiltà di ogni tempo , stati di frequenza vibrazionale vi permettono di interagire nel vostro piano attingendo da antiche e future memorie.
Lemuria è la più antica civiltà del futuro che nel tempo presente terrestre potete considerare.

Così come due persone guardando le stesse nuvole, panorama, tramonto vengono trascinate in frequenze differenti e quindi con impatto differente così voler trasmettere ciò tu stai vedendo nelle nuvole diventa un compito arduo e di brevissima durata poiché appena percepito il movimento cosmico ha già cambiato disegno e dunque se vi sedete ad osservare le nuvole lasciando fluire le immagine , senza volerle fermare, lasciate scorrere la proiezione del film , seguite quel movimento cosmico che muove tutto , respirare le nuvole diventa un esperienza unica ma non si può dire cose vedere poiché ciò che vedete è un risultato di frequenza e memorie in voi …

Ora immaginate di scorgere una persona che guadando le nuvole rilascia un frequenza traslucida pulsante visibile cosa accadrebbe ?
Quando ciò avviene è correlazionato allo stato vibrazionale della persona e dunque allo stato della sua Pace personale perciò la persona in grado di emanare tale frequenza lo fa in ogni luogo poiché è come il suo odore.
Certamente vi sono luoghi in cui per paesaggi e pace invitano ad allinearsi a tali frequenze più di altri.
Ma il “Maestro” rilascia la sua scia ovunque e comunque.

Pace è rilasciare tale frequenza traslucida pulsante e visibile e quando questo si compie i luoghi vengono a voi …. ,
davanti a tale frequenza tutto si compie ….

La Pace è dunque quella frequenza che vi permette di vibrare e di attivare i sensi cosmici che ampliano la visione del tutto.
Accedere alle memorie nelle vostre cellule è un passaggio evolutivo che ognuno compirà in relazione al fatto che siete un solo individuo cosmico in miliardi di forme coesistenti .

Lasciate che le persone che vi circondano vengano guidati dal loro sentire, convocati dalla vostra scia, e permanendo nella Pace osservate gli eventi come con le nuvole.

Dunque cosa fare ?
Studiate le nuvole, guardate le nuvole nell’insieme del film e non nei singoli fotogrammi , respirate le nuvole, e poi osservate la vostra stessa vita/storia nel movimento delle nuvole.

I corpi sono predisposti per trasmettere la frequenza traslucida pulsante poiché siete pronti alla vibrazione della pace. 

Quando siete nel voler raggiungere qualcosa domandatevi se sul piano cosmico è in linea con la vostra visione , state percependo qualcosa di quale tempo?
Poiché il vostro sentire appartiene a tutti i tempi state cercando di raggiungere ciò che è sul vostro tempo ?
facile risposta, quando avviene il raggiungimento si.

Può forse l’uomo accelerare la sua crescita organica ?
Nel sentire avete tutte le età ma sul piano fisico le dovrete percorrere ad una ad una.
Con la visione ampliata dei sensi cosmici ciò apparirà naturalmente ed il lasciarsi fluire nel galleggiamento sarà il nuovo (per voi) e antico modo di interagire nella vita quotidiana.

Quando la vostra priorità diventerà vibrare nella pace, emettere frequenza traslucida pulsante e visibile tutto si compirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *