Connessione 121
novembre 13, 2017
Connessione 123
novembre 28, 2017

Connessione 122

122 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Respirare Pace è respirare Amore, è respirare Gratitudine, è respirare il far parte.
Allineate il vostro respiro col movimento delle nuvole, allineatevi nei movimenti alla rotazione terrestre, sentite che quel raggio di sole che arriva voi contiene, rilascia e assorbe tutta la storia della vostra galassia.
La potenza delle informazioni solari è tale per cui altri agenti cosmici devono intervenire per dosarne il flusso .
Tutto il vostro ecosistema di vita è modulato affinché gocce di sole arrivino in voi attratte dal vostro sole interno , necessariamente piccole gocce di sole poiché il vostro corpo fisico non sopporterebbe a lungo tale frequenza.

Siete in fase di assorbimento e comprendere che il rilascio della frequenza che si assorbe è nei vostri termini pari a 100 a 1 , ovvero assorbo 100 e rilascio 1 questo vale per ogni organismo di ogni tempo così vale anche per lo stesso sole e dunque osserviamo il rilascio 1 poiché questo è il dato in cui voi potete interagire .
Aprendovi ad un rilascio 2 ne consegue un assorbimento 200 e dunque osserviamo il rilascio vibrazionale che ha la sua massima potenza nei corpi terrestri nella frequenza della pace, quanti attimi nella pace trascorrete ?

La pace non significa solo immobilità ma bensì massima partecipazione nella visione ampliata che congiunge, unisce, collega ed espande. Quando assaporate, gustate, contemplate state vibrando nella pace. Quando Amate, Benedite, Rendete Grazie, Sorridete con gli occhi ed osservate le nuvole state vibrando nella pace.
Quando siete nell’intimità con voi, nell’intimità del vostro silenzio state vibrando nella pace e dunque quanti attimi nella pace trascorrete ?

Ognuno di voi vorrebbe inondare il proprio mondo di pace e amore tenete presente che il rilascio è pari a 1 sul vostro assorbimento e dunque occuparsi per rilasciare 2 è ciò che potete fare in termini terrestri .

Tutto il vostro corpo è un atomo di sole e dunque risponde a movimento impulsico cosmico.
Ognuno di voi è un sole che si avvale di orbite “esterne” , chi/cosa è la vostra luna ?
Chi/cosa è la vostra terra ?
Di chi siete Luna ?
Di chi siete stella ? …

Allinearsi al movimento impulsico cosmico è espandersi ad un rilascio 2. 

L’esperienza organica vi permette di raggiungere l’assorbimento 100 e questo permette il rilascio 1 .
Comprendere che un tale rapporto “100 a 1 ” permette ad ognuno di voi di fare, vivere, le proprie esperienze per accrescere il grado di rilascio.

Quando volete “aiutare” qualcuno siate fermi nel sole, pensate al sistema solare , pensate forse che il sole si arrabbia se usate gli occhiali scuri ?
Donate calore sapendo che il vostro rilascio 1 non può arrecare danno a nessuno e può semmai divenire quell’esperienza organica per il suo completamento all’assorbimento 100.

Aiutare, supportare, insegnare, a qualcuno è un esperienza organica che agisce da ambo le parti e quindi nutritiva per entrambe le parti.
Pensate che il Sole non si nutra dalla Terra ?
Immaginate il sole, sapendo che ciò che vi arriva è il 1 e comprenderete come tutto si muova su una scala di misura a voi ancora sconosciuta anche se da sempre in voi.

Ciò che vi anima , le idee, i pensieri, il sentire non è vostro MA ANCHE VOSTRO, e dunque sorridete con gli occhi e lasciate che movimento impulsico della vita vi conduca in questa immensa danza.
Non importa i nome che date a ciò che fate ,importa di cosa vibrate quando lo fate.
Avvaletevi di ciò che vi da pace e saprete cosa fare.

1 Comment

  1. Daniela Leo ha detto:

    Belle domande…..a cui però nn so rispondere… ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *