Connessione 123
novembre 28, 2017
Connessione 125
dicembre 18, 2017

Connessione 124

124 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Ogni attimo di pace, ogni sorriso, ogni benedizione, ogni preghiera, ogni silenzio, ogni attimo nell’amore, nell’abbraccio, nella comprensione, nella visione che unisce , nella gioia, nella gentilezza, nella dolcezza …. genera punti di interconnessione nel cosmo.
Sono gocce dell’oceano cosmico. 

Fermarsi dunque nel silenzio con il sorriso negli occhi è nutrire tale oceano.
Fermarsi nell’ascolto dell’erba che cresce è nutrire tale oceano.
Gioite per ciò che state nutrendo a prescindere di ciò che pensate poiché l’oceano cosmico muove tutte le gocce al di là di voi e allo stesso tempo grazie a voi.
Confluire , fluire nelle onde , nel galleggiamento dunque diventa il modo di vivere il far parte . Voi non siete a parte, voi fate parte ! 

Tanto più il far parte entra nella vostra quotidianità e tanto più scorgerete, percepirete quel movimento impulsico universale che governa l’oceano cosmico.
Ogni pensiero per frequenza è come un fiume e tutti i fiumi / pensieri confluiranno nel grande oceano cosmico in cui tutto si unisce nella stessa frequenza …

Perciò non temete i vostri pensieri poiché tutto si unificherà quando toccherete l’oceano Cosmico.
Vivere il far parte permette alle vostre cellule primarie di vibrare dell’oceano cosmico.
Non importa quale fiume, torrente o ruscello nutrite la natura unificherà tutto nell’oceano ….

Potete scorrere ignari o sapienti e in tutti i casi confluirete nell’oceano cosmico.
Gocce d’aria, gocce d’acqua, gocce di terra, gocce di vento .. ogni elemento che considerate è un insieme di gocce traete forza dal riconoscervi goccia dell’umanità, goccia di vita, goccia dell’oceano cosmico.

Voler cambiare qualcosa a cosa vi serve dunque ?
Perché in voi c’è il desiderio di cambiare qualcosa ?

É molto semplice in realtà , come gocce della vita siete mossi dalla frequenza dell’oceano e pertanto le vostre cellule primarie che sono la vostra bussola interna vi guidano verso la frequenza dell’oceano cosmico e dunque ogni cosa che volete cambiare lo fate nel richiamo di stare in pace in quella determinata situazione.

Più il richiamo della Pace cosmica è in voi e più non riuscirete a farvi travolgere dai sassi o buche che incontrerete , quando vi sentite fermi non vedete che è solo una piccola ansa del vostro fiume e dunque siete fermi ?

Gioite e lasciate che il flusso vi sospinga oltre verso l’oceano cosmico ….

Non siete a parte, FATE PARTE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *