Connessione 126
gennaio 5, 2018
Connessione 128
gennaio 12, 2018

Connessione 127

 

127 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Come sopraggiunge il sonno a cui vi consegnate sia per la fioritura cosmica. 

Nella cellula primaria risiede l’informazione completa , il DNA cosmico che comprende il molto di più ancora per lo stato evolutivo sconosciuto e neanche immaginato.
Permettere alla cellula primaria di irradiare informazioni allo stato di cellule consce è ciò che vi permetterà di ricordare ciò che sapete .
Come far sbocciare la cellula primaria dunque ?
L’umanità sta entrando nella fase primavera e come accade olograficamente nella primavera terrestre tutta la natura è in fase di risveglio anche se non tutto sboccia contemporaneamente e dunque sentitevi pronti alla primavera e questo determinerà lo sbocciare, cos’è la primavera ?
La primavera va considerata come uno stato dell’essere che attraversate in continuazione la convergenza che attualmente si sta verificando invece appartiene alla convergenza di forze cosmiche in allineamento alla funzione cosmica e siete giunti così alle soglie della primavera cosmica la seconda primavera cosmica nella storia dell’umanità.

Quindi nei prossimi anni terrestri ci sarà il fiorire e lo sbocciare sul piano terrestre, e su tutti i piani dimensionali e non.
Questo fiorire, dar frutti , nutrirà di elevata frequenza l’intero ecosistema di vita portando un innalzamento epocale con trasformazione nei valori più fondamentali sinora considerati e conosciuti .

Una Nuova era sta entrando in azione recando con se la coscienza dell’UNO .

Questo mutamento giunge attraverso le epoche che considerate passate così come l’epoca attuale.
Sempre di più ciò che che conoscete “perderà” di senso , ogni giorno qualcosa vi chiamerà sempre più verso la pace , l’unione, il tutto il nulla.

Se vi fermaste ora nel fotogramma attuale fermereste solo lo scorrere della proiezione ma non il film.

Il richiamo della Pace è il segnale della primavera in ogni organismo .<br/>
Pace è anch’esso uno stato dell’essere che si insinua nella dolcezza, nel sorriso, nel silenzio, nella gratitudine, nel galleggiamento, nell’ammirare, nel contemplare, nel far parte …
Non è solo la parola che tutti conoscete è il significato più alto che corrisponde ad una frequenza in cui l’invisibile diviene visibile ed è per questo che lo sviluppo dei sensi cosmici sarà inevitabile .

Ciò che è presente in ogni singola cellula diviene visibile, usufruibile solo quando la cellula raggiunge la frequenza del Fa diesis , ogni stadio evolutivo ha una sua nota che lo accompagna .

Così come avviene nella crescita tutto ciò che vestivate a 3 anni ora è inutilizzabile così sarà per valori, visione, percezione, sentire e tutto il vostro conosciuto sarà diverso solo per l’avvenuta crescita in voi.

Inutile e faticoso diventa quindi affannarsi x ciò che avverrà comunque.
Gustate ogni momento poiché ogni istante è il ricordo del successivo e dunque e già tutto nelle vostre generazioni presenti sul piano terrestre è in trasformazione organica, vibrazionale .

Nel nucleo del nucleo dell’atomo , è l’input, è la scintilla di avviamento, è il punto di non ritorno, è Amore, è Pace, è Dio, è la totale assenza di Paura, è il sapere di sapere, è la totale assenza del dubitare, è la serena presenza che vede con i suoi occhi tutto l’invisibile che si mostra …

Attualmente quando considerate i registri Akashici pensate alla memoria Universale dell’universo, fate il parallelismo di un hard disk esterno o interno che contiene tutti i dati di tutti i tempi ebbene ciò in parte è così ma nel vostro tempo attuale vi chiedo di pensare che essendo ogni cellula connessa al tutto ogni cellula dunque ha in se tutte le memorie universali e come attingere a questa banca dati immensa ?
Semplicemente ad un livello di vibrazione elevatissimo e in questo stato saprete.

Ecco perché la Pace è l’inizio è il primo germoglio di primavera a cui seguirà la grande fioritura cosmica.

I registri Akashici sono insiti in ogni organismo sono fisici e concreti quanto il vostro corpo, sono onnipresenti ed immortali come ognuno di voi e sono in in divenire come tutto il cosmo.
Siete esseri cosmici nella frequenza umana che si sta aprendo alla fioritura cosmica.
Dunque come lasciar fluire ciò che è nel divenire ?
Galleggiamento, Pace e Silenzio e inizierete a vivere il mutamento che già sta avvenendo .

Come sopraggiunge il sonno a cui vi consegnate sia per la fioritura cosmica.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *