Connessione 128
gennaio 12, 2018
Connessione 130
marzo 19, 2018

Connessione 129

129 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

STOP e senti scorrere la linfa vitale in te .

Nell’umano come in ogni organismo vivente scorre la linfa vitale che permea il tutto.
Apritevi nel sentirla scorrere in voi , sentitela fluire nei vostri pensieri, nel vostro sangue, nel vostro respiro, nel vostro battito del cuore e fatela uscire dalle vostre parole, dalla vostra gentilezza con le vostre azioni .
Fermatevi alcuni istanti per connettervi ad essa , più e più volte nella giornata entrate in stop e respiratela, sentitela, amatela, beneditevi e poi proseguite, così più istanti farete ciò più la certezza di fare parte si farà largo in voi e allora anche la frequenza della pace potrà installarsi permanentemente.

Ci sono gradi di evoluzione ia cui in nessun modo si accede se l’intera coscienza non è allineata nella quotidianità , non basta sperimentare per alcuni istanti , la sperimentazione deve necessariamente estendersi alla quotidianità e allora ci sarà il consolidamento.
Non potete accelerare i processi cosmici così come non potete accelerare la crescita di un bambino ….

Quando l’umano vivrà la pace in se al di là degli avvenimenti questo produrrà uno schiudersi naturale a nuove percezioni che risiedono insite nel dna.
Non c’è nulla di nascosto nel dna è tutto li presente e utilizzabile una volta raggiunta una frequenza nel vivere la Pace .

Attraverso meditazioni , rilassamenti, silenzi, contemplazione si sperimenta per brevi istante la pace ed è bene ma non schiuderà nulla se non si porta quest’esperienza nella propria vita di tutti i giorni.
Tuttavia nessuna tecnica o strumento , nessun luogo o persona può far schiudere il dna , tale processo avviene nella crescita in allineamento con forze cosmiche più grandi di voi …. potete solo prepararvi per vivere tale trasformazione che è nel divenire dell’umano.
Ricordate come vi sono cresciuti i vostri primi peli, quando vi si è trasformata la voce , quando siete diventati uomini, donne ?

Siete tutti pronti al divenire così come tutti lo siete stati alla pubertà, la crescita è inesorabile ed è insita del fluire cosmico.

Dunque non affannatevi a voler raggiungere ciò che è nel divenire di tutti …

Pace, galleggiamento , silenzi per osservarvi come parte , per scorgere la vostra trasformazione già in atto, per benedire la vita, per amarvi.

Rallentate i vostro ritmo, rallentate il vostro muoversi …., non c’è fretta e dunque per assaporare gli istanti e scorgere oltre ciò che vedete,considerate o pensate dovete rallentare i ritmi abituali e se lo farete scoprirete .

Iniziate ora e STOP e senti scorrere la linfa vitale in te .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *